OLTRE OGNI BARRIERA

Service Lift vanta un’esperienza consolidata nella vendita di piattaforme elevatrici a Como. Per questo scegliere l’azienda lombarda per l'installazione di questi sollevatori è senz’altro una soluzione vincente per consentire l'accesso di persone disabili ad edifici con barriere architettoniche

Strategos%20III%20Bo%E2%95%A0e%CC%82cher

PIATTAFORME ELEVATRICI SENZA VANO 

La comodità di questi prodotti sta nel non richiedere la costruzione di opere murarie all’interno del luogo in cui saranno installati. Le piattaforme elevatrici senza vano fornite dalla Service Lift di Como possono essere collocate all'interno o all'esterno degli edifici, così da agevolare il movimento di persone diversamente abili che vengano in contatto con un dislivello di pochi metri, di diversi piani o su altezze considerevoli. Il team di Service Lift è altamente qualificato nell'installazione di ascensori e montacarichi, offrendo un’assistenza tecnica continua per la manutenzione. Per ogni sistema si può richiedere un sopralluogo, al seguito del quale lo staff aziendale metterà a punto un progetto. L’installazione avviene nei tempi concordati con i clienti. 

PIATTAFORME ELEVATRICI

Service Lift di Como è specializzata anche nella installazione e manutenzione di piattaforme elevatrici. Comode, a basso contenuto energetico, pratiche e per nulla ingombranti, sono di facile installazione grazie alla competenza del team di tecnici che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti. Assolutamente sicure, le cabine elevatrici proposte dalla Service Lift di Como è dotata di una fotocellula o di una barriera di fotocellule a raggi infrarossi, mentre il vano può essere corredato di punti luce fino a 230 V. Non sembrerà di averle in casa, considerando che il meccanismo di risalita e di discesa è tra i migliori presenti sul mercato anche per la silenziosità. Il team della Service Lift è in grado di fornire informazioni anche quanto alle detrazioni fiscali, nel caso in cui tali supporti vengano installati per far fronte alle esigenze di persone con disabilità motoria. Le piattaforme elevatrici dell’azienda lombarda hanno una garanzia duratura.

Piattaforma-elevatrice.jpg